
LA NOSTRA MISSION
COME RIUSCIAMO A FARLO
GESTIONE
attraverso CRM di ultima tecnologia che oltre a gestire l’agenda tecnici ricorda in autonomia ai nostri clienti manutenzioni ed interventi.
PROFESSIONALITÁ
attraverso particolare attenzione alla manutenzione periodica (con stipula di contratti) per poter tenere in efficienza ed evidenziare eventuali criticità prima dell’eventuale fermo.
TECNOLOGIA
attraverso strumentazione di ultima generazione e gestione da remoto di eventuali guasti o blocchi con segnalazioni automatiche da parte dal generatore, dal piccolo al grande impianto.
COMPETENZA
attraverso continui corsi di aggiornamento.
RETENTION
attraverso fidelizzazione cliente e cordialità, attraverso apertura e altre fasi della gestione chiamata e risoluzione degli problemi in tempi rapidi grazie al nostro magazzino ricambi sempre aggiornato e gestito da gestionale dedicato, così da garantire sempre il funzionamento dell’impianto.
RETE
attraverso collaborazioni con aziende termoidrauliche di fiducia e con l’offerta all’utente finale di pochi marchi ma di qualità .
I nostri lavori
- Impianto 1
- Impianto 2
- Impianto 3
- Impianto 4
Unità immobiliare composta da attico e super attico vecchio impianto a gas con bollitori da 500 litri per entrambi i sub.
Nuovo impianto attico, installata nuova caldaia a condensazione con comando smartech plus con curva climatica integrata con gestione da parte nostra da remoto. Terminali di erogazione i ventilconvettori gia esistenti.
Nuovo impianto super attico abbiamo optato per una soluzione full elettric con pompa di calore da 9kw che con un grande aiuto di collettori solari sottovuoto alimentano un bollitore Tank in Tank da 500litri che soddisfa la richiesta sia dell’impianto radiante esistente e il fabbisogno dell’acqua calda sanitaria. Mentre per il raffrescamento abbiamo scelto una ventilante idronica 0-10 volt con griglie lineari in ogni ambiente. Il controllo dell’impianto viene monitorato e controllato da remoto sia dal committente che direttamente da noi.
Per ottenere la massima efficienza energetica è stato montato anche un recuperatore di calore centralizzatocon efficienza maggiore a 85%.
Unità immobiliare composta da impianto a gas tradizionale con termosifoni.
Nuovo impianto. In fase di ristrutturazione con super bonus si è scelto per un Ibrida ovvero un sistema ibrido pompa di calore/caldaia gestite elettricamente da un’unica interfaccia per impianto di climatizzazione invernale e d’estiva dove il terminale di erogazione nella stagione invernale sono rimasti i radiatori con l’aggiunta di valvole termostatiche mentre per il raffrescamento split idronici a parete per ogni ambiente. Mentre per la produzione dell’acqua calda si è installato un bollitore da 200 litri in modo da produrre ACS il più possibile con elettrico in modo da stoccare energia quando l’impianto Fotovoltaico è in massima produzione.
Installazione impianto fotovoltaico da 6 kw con batterie di accumolo da 10kwh
Unità immobiliare composta da impianto a gas tradizionale con termosifoni.
Nuovo impianto. In fase di ristrutturazione si è scelto per un full eletric per impianto di climatizzazione invernale e d’estiva dove il generatore è una pompa di calore ed il terminale di erogazione nella stagione invernale è pavimento radiante mentre per il raffrescamento una canalizzata idronica con sistema di serrande per ogni zona/camera gestite da termostati dedicati. Mentre per la produzione dell’acqua calda si è deciso per una caldaia che all’occorrenza puo funzionare come back up nella stagione invernale.
Il controllo dell’impianto viene monitorato e controllato da remoto sia dal committente che direttamente da noi.
Unità immobiliare composta da impianto con caldaia a condensazione e termosifoni.
Nuovo impianto. In fase di progettazione si è scelto per il full eletric per impianto di climatizzazione invernale, in quanto la villa era provvista di impianto fotovoltaico e cappotto termico precedente all’intervento in oggetto dove il generatore è una pompa di calore ed il terminale di erogazione nella stagione invernale i radiatori prcedentemente installato. Il controllo dell’impianto viene monitorato e controllato da remoto sia dal committente che direttamente da noi.
I NOSTRI CLIENTI

Tipologia
-
Assistenza
-
Manutenzione > 35kw
-
Manutenzione < 35kw
-
Installazione
Partner CAT
Duo Clima s.r.l. prende decisioni anche controcorrente rispetto al mercato in cui opera come la scelta dei Partner basata sulla qualità dei prodotti offerti e la struttura della casa madre e non stringe accordi solo per accaparrarsi quote di mercato che a nostro giudizio è una scelta a lungo termine deleteria per entrambi sia come immagine che come ritorno.


PROGETTI IN ESSERE
Estensione garanzia
Estensione garanzia a 10 anni totalmente gratuita per il cliente vincolato ad un contratto di manutenzione a costi in linea con il mercato*
Gestione da remoto
Gestione da remoto tramite portale dedicato anche per piccoli impianti*
* Progetti prodotti e ideati da Immergas